Carte prepagate con IBAN: Le migliori carte GRATIS

In questo articolo parleremo delle migliori carte prepagate con IBAN GRATIS, prodotte da Poste Italiane. Con questi due biglietti potrai effettuare pagamenti senza contanti e godere di grandi vantaggi per i tuoi acquisti, bollette e bonifici senza dover caricare il conto corrente.

Hype Start è la carta, prepagata MasterCard con IBAN GRATIS, emessa su VISA payWave, Chip Payment e banda magnetica tradizionale. Viene emessa sulla base del regolamento UE / 2015 / 9 per scopi di credito al consumo online con la preparazione dell’area unica dei pagamenti europei (SEPA). Per le imprese, Hype Start è uno strumento perfetto per gestire tutti i pagamenti in entrata dei consumatori.

Hype Start è la carta. Grazie al servizio CBW che è, infatti, è una carta prepagata con un IBAN e ricaricabile con fondi aggiuntivi. Le carte prepagate sono le migliori per immagazzinare denaro grazie all’alto numero di servizi gratuiti che offrono, oltre ai tradizionali servizi bancari.

D’ora in poi, la carta vi darà la possibilità di utilizzare tutti i vostri servizi più utilizzati, direttamente sul vostro cellulare. Basta scegliere come pagare, per qualsiasi tipo di acquisto o spesa, ricaricare la SIM dati all’estero e ottenere tutte le altre carte prepagate.

Hype è The Card, si tratta di carte ricaricabili che permettono di pagare il caffè, comprare libri su Amazon, usare il telefono all’estero senza pagare il roaming. Il secondo posto in classifica nel nostro test delle carte prepagate secondo Facile.it.

Vuoi una carta che ti permetta di comprare online e prelevare contanti in un bancomat? Scopri come HYPE Star è la carta che fa per te! Il numero IBAN richiesto dalle banche nazionali e internazionali come misura di sicurezza.

Questa carta è gratuita e viene rilasciata immediatamente, senza alcuna richiesta. A partire da giugno 2016, questa carta è ancora disponibile, ma vi consigliamo di affrettarvi ad ottenerla.

Francesco De Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.